TESTIMONIANZA DI BEATRICE
Mi chiamo Beatrice Bocci sono Toscana...ho incontrato profondamente Gesù per intercessione di Maria tre anni fa circa.
Ho fatto il primo viaggio a Medjugorie nel mese di luglio 2011. Mi sono separata 16 anni fa,così ho rinunciato per lungo tempo ai Sacramenti...ho intrapreso però il percorso dell'Annullamento presso la Sacra Rota,che è stato lunghissimo,doloroso e deludente! Così mi ero smarrita...ho pregato profondamente la Madonna e così Gesù a visitato il mio cuore...il Suo Amore ha guarito la mia vita!
A Madjugorie ho conosciuto Fra Renzo...non è stato un incontro sereno...lui mi ha parlato della Confessione con molta severità e nello stesso modo della Comunione,dicendomi però delle verità che mi hanno scosso da una certa superficialità.
Mi ha parlato della Castità,dato che mi sono risposata e sto di nuovo affrontando la via dell'Annullamento...la Castità come scelta per poter rivivere i Sacramenti,la Castità per l'ardore di fare i Sacramenti; l'ho salutato che ero arrabbiata e pensando che fosse impossibile!
Maria mi ha sussurrato di ascoltare quelle parole dure ma veritiere...ho sentito nitidamente che Gesù,attraverso Fra Renzo,mi ammoniva e chiamava sia me che mio marito a compiere questo voto.
Così mentre eravamo in preghiera ai piedi della statua della Madonna sul monte delle Apparizioni,ci siamo presi per mano e abbiamo risposto si a questa chiamata...da allora le Grazie che ci sono state concesse non si possono immaginare,prima su tutte un'intimità meravigliosa nello Spirito proprio con mio marito Alessandro,poi un gruppo di preghiera nato a casa nostra che a distanza di un anno conta circa 60 persone e poi Gioia e Pace infinita...grazie Maria! Grazie Signore! Grazie caro Fra Renzo!
Grazie anche per gli occhi pieni di lacrime che hai avuto quando ad aprile scorso,ti ho raccontato tutto questo e mi hai suggerito di scrivere questa testimonianza...Dio ti benedica e protegga sempre!
GRAZIE GESU' GRAZIE MARIA
Diana
" VI DARO' UN CUORE NUOVO, METTERO' DENTRO DI VOI UNO SPIRITO NUOVO"
Ez. 36,26
" BEATI I PURI DI CUORI PERCHE' VEDRANNO DIO "
Mt. 5,8